Gioco di ruolo idle con protagonista una ragazza otaku che cerca di tornare a casa
Ti sei mai chiesto cosa faresti se ti ritrovassi intrappolato in un videogioco? Ebbene, è quello che è successo alla nostra protagonista e, scaricando Isekai Fighting Girls APK, un gioco RPG incrementale con battaglie automatiche, potremo aiutarla a diventare più forte e a ritrovare il modo per tornare nel suo mondo.
Aiuta Sua nella sua lotta per ritrovare la strada di casa
Fin dal primo momento, Isekai Fighting Girls ci cattura con la sua estetica pixellata in alta definizione, i suoi colori vivaci, i suoi disegni stilizzati e una musica che accompagna molto bene le battaglie. Per quanto riguarda il gameplay, è semplice: il nostro ruolo si limita a migliorare le abilità e ad attivare il potere speciale e, per il resto, saremo solo spettatori che si godono uno spettacolo ricco di azione.
Tra le caratteristiche di Isekai Fighting Girls, troviamo:
- Grafica che mescola il meglio dello stile rétro con l'alta definizione.
- Meccaniche idle per continuare ad avanzare anche quando non stiamo giocando.
- Un cast variegato di personaggi che si uniranno all'avventura.
Isekai Fighting Girls possiede quell'elemento accattivante dei giochi incrementali che li rende avvincenti e anche divertenti anche se interagiamo poco con il gioco.
Tuttavia, dopo aver giocato alcuni livelli, la progressione diventa lenta e ci vogliono ore per superare un livello, cosa che risulta frustrante.
In sintesi, se stai cercando un gioco incrementale divertente e rilassante con meccaniche idle, puoi scaricare Isekai Fighting Girls gratis e aiutare Sua a tornare nel suo mondo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...
Erika Cecchetto